Investe carrozzina con bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale.

Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre fonti

Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)

L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia. (Zoom24.it)

Angelo Z. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. (leggo.it)

Milano, bimba sul passeggino investita sulle strisce: “Ero sovrappensiero, non mi sono accorto”

Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda. (Corriere Milano)

L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. La vicenda Fortunatamente, le conseguenze per la bimba non sono gravi: in seguito all'impatto ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)

È stato poi individuato e arrestato dalla Polizia locale verso le 16. (IL GIORNO)