Brasile 2014: disastro Spagna! Ma il tiki-taka non è morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalciatori.Net SPORT

I campioni del Mondo cadono al primo turno. È la fine di un ciclo, ma non di un’era. Una nuova generazione è pronta a raccogliere l’eredità della “Roja”. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia riportata su altre testate

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. (Termometro Politico)

Il titolo del quotidiano spagnolo Sport lascia poco spazio all’interpretazione. La Spagna questa sera è costretta a battere il Cile per non salutare in anticipo la rassegna iridata. (sporth24)

"Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. (Sportal)