Allarme Italia U21, Baldanzi e Fazzini infortunati: doppio cambio in 20 minuti contro San Marino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gli Azzurrini perdono nel primo tempo i centrocampisti di Roma ed Empoli: brutte notizie per il CT Nunziata, attesa per gli esami strumentali. Brutte notizie per l’Italia Under 21 e per Roma ed Empoli. Nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2025, Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini sono stati costretti ad abbandonare il campo a causa di problemi fisici. I due hanno dovuto lasciare il campo nei primi 20 minuti di gioco, costringendo il commissario tecnico Carmine Nunziata a due cambi obbligati dopo pochi giri d’orologio dall’inizio della sfida del Domenico Francioni di Latina. (Goal Italia)

Su altri media

Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino (SOS Fanta)

Il primo è rivolto ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, a disposizione delle quali, a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2024, viene erogata la somma complessiva di 2,5 milioni di euro per il supporto a manifestazioni sportive (2 milioni di euro) e per il sostegno alle spese di ordinaria gestione (500mila euro). (Frosinone News)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ancora una tegola per l'Under 21 e per la Roma. Gli azzurrini, impegnati contro San Marino nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei, hanno già dovuto fare a meno di Fazzini, sostituito per infortunio dopo tredici minuti. (Fantacalcio ®)

Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)

Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: "Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la prossima partita". (SOS Fanta)