Ferragni e Tronchetti Provera, al concerto di Pezzali prima foto di coppia (ma Chiara non la posta)

Ferragni e Tronchetti Provera, al concerto di Pezzali prima foto di coppia (ma Chiara non la posta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La location della prima foto da coppia ufficiale condivisa sui social è un camerino dell’Unipol Forum, per la precisione quello di Max Pezzali: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno posato sorridenti accanto al cantante e a sua moglie Debora Pelamatti in occasione della nona serata di “Questo Forum non è un albergo”, il fitto calendario di concerti che vede in questi giorni Pezzali impegnato ad Assago per 11 date. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sembra che la relazione abbia ormai preso una piega decisamente seria. (ilmattino.it)

La coppia ha deciso di non nascondersi più e di condividere il loro amore con il pubblico, come dimostrano i recenti scatti apparsi sui social media. A condividere l’immagine è stata Debora Pelamatti, moglie del cantante, che ha postato una serie di scatti dello show su Instagram. (Radio 105)

Inevitabile, prima o poi: la prima foto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetta Provera, una delle coppie vip da tenere d'occhio nel 2025, è arrivata, "ufficiale". A pubblicarla, però, non è stata l'influencer ma Debora Pelamatti, cioè la moglie di Max Pezzali (Io Donna)

Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni al concerto di Max Pezzali: la foto con il cantante

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ora sembra aver raggiunto i crismi dell'ufficialità. I due non si nascondono più e scelgono di vivere il loro amore alla luce del sole, con gesti e momenti condivisi che non lasciano più spazio ai dubbi. (Liberoquotidiano.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

L'influencer ha svelato sui social che la canzone preferita dei suoi figli, ad esempio, è "Hanno ucciso l'uomo ragno", mentre lei resta legata a "Gli Anni" e a "Nient'altro che noi". (Corriere della Sera)