Ferragni e Tronchetti Provera, al concerto di Pezzali prima foto di coppia (ma Chiara non la posta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La location della prima foto da coppia ufficiale condivisa sui social è un camerino dell’Unipol Forum, per la precisione quello di Max Pezzali: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno posato sorridenti accanto al cantante e a sua moglie Debora Pelamatti in occasione della nona serata di “Questo Forum non è un albergo”, il fitto calendario di concerti che vede in questi giorni Pezzali impegnato ad Assago per 11 date. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sembra che la relazione abbia ormai preso una piega decisamente seria. (ilmattino.it)
La coppia ha deciso di non nascondersi più e di condividere il loro amore con il pubblico, come dimostrano i recenti scatti apparsi sui social media. A condividere l’immagine è stata Debora Pelamatti, moglie del cantante, che ha postato una serie di scatti dello show su Instagram. (Radio 105)
Inevitabile, prima o poi: la prima foto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetta Provera, una delle coppie vip da tenere d'occhio nel 2025, è arrivata, "ufficiale". A pubblicarla, però, non è stata l'influencer ma Debora Pelamatti, cioè la moglie di Max Pezzali (Io Donna)
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ora sembra aver raggiunto i crismi dell'ufficialità. I due non si nascondono più e scelgono di vivere il loro amore alla luce del sole, con gesti e momenti condivisi che non lasciano più spazio ai dubbi. (Liberoquotidiano.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
L'influencer ha svelato sui social che la canzone preferita dei suoi figli, ad esempio, è "Hanno ucciso l'uomo ragno", mentre lei resta legata a "Gli Anni" e a "Nient'altro che noi". (Corriere della Sera)