Lutto per il mondo del giornalismo torinese: è morto Paolo Griseri, l'uomo che teneva con grazia il mondo Fiat in una mano

Lutto per il mondo del giornalismo torinese e nazionale. Nelle scorse ore, improvvisamente, è morto Paolo Griseri. Avrebbe compiuto 68 anni tra qualche settimana, visto che era nato a Torino il 17 novembre del 1956. Un malore improvviso lo ha portato via nel pieno della notte. Lascia un figlio, Gabriele e la moglie, Stefania. La carriera Uomo di intelligenza raffinata e competenza totale, Griseri è stato in questi decenni uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis (TorinOggi.it)

Su altre testate

È morto nella notte a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis (TuttOggi)

Il giornalista è stato colto da un malore, aveva 67 anni. Ha seguito la storia industriale e sindacale dell’Italia sin dagli anni Ottanta, per il Manifesto, la Repubblica, La Stampa. Durante la sua carriera si è occupato anche di politica, cronaca, cultura. (Sky Tg24 )

Lutto nel mondo dell'auto: addio a Paolo Griseri | Quattroruote.it

Morto il giornalista Paolo Griseri A causa di un infarto, è morto improvvisamente il giornalista Paolo Griseri, una delle più importanti firme economiche dei giornali italiani: era stato vicedirettore de La Stampa, era uno dei massimi esperti degli universi Fiat e Stellantis, dei quali aveva recentemente narrato la storia in diversi episodi. (Virgilio Notizie)

Per Editori Riuniti, con Massimo Novelli e Marco Travaglio, ha scritto «Il processo», mentre con Sergio Chiamparino ha pubblicato per Einaudi «La sfida. Aveva 67 anni. (La Stampa)

Il giornalismo automobilistico italiano piange la scomparsa di una delle sue firme storiche. Paolo Griseri, tra i massimi esperti della Fiat e del mondo dell'industria e del lavoro torinese, è scomparso improvvisamente all'età di 67 anni. (Quattroruote)