Google lancia l'app Gemini per iPhone: tutte le novità e le funzionalità per "parlare" con l'Intelligenza Artificiale
Google ha ufficialmente lanciato l'app Gemini per iPhone, disponibile sull'App Store in oltre 35 lingue, tra cui l'italiano. Questa nuova app offre agli utenti iPhone un'esperienza mobile completamente dedicata all'intelligenza artificiale generativa, con opzioni già viste su Android. Funzionalità principali dell'app Gemini per iPhone Una delle novità principali è la funzione Gemini Live, che consente di interagire in conversazioni naturali e fluide con l'assistente AI in ben 12 lingue, incluso l'italiano. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo nuovo lancio espande l’esperienza AI oltre l’integrazione limitata disponibile in precedenza nella classica app di Google, introducendo ora una gamma completa di strumenti esclusivi, tra cui il supporto a Gemini Live e l’integrazione con l’Isola dinamica. (iPhone Italia)
E' finalmente disponibile anche su iPhone l'app ufficiale di Gemini, l'avanzata intelligenza artificiale di Google. Rispetto alla versione per Android, ci sono alcune differenze. (Lega Nerd)
Con la nuova app, Gemini ha complessivamente più libertà. Ottiene le Estensioni per accedere alle info provenienti da alcuni servizi di Google Workspace, come Drive, Docs e Gmail, in modo che l’utente possa chiedere, per esempio, “Mostrami le mail che ho ricevuto oggi”. (DDay.it)
La nuova app Gemini di Google è ora disponibile per iPhone in tutto il mondo. Gli utenti possono accedere gratuitamente all'assistente AI di Google direttamente dal loro dispositivo iOS, offrendo nuove funzionalità per migliorare apprendimento, creatività e produttività. (Tom's Hardware Italia)
Con l’app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l’apprendimento e la creatività. (Adnkronos) – Google ha rilasciato l’app Gemini per iPhone, rendendo il suo assistente IA personale disponibile a livello globale su App Store (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La nuova app consente agli utenti iPhone di interagire con l’Intelligenza Artificiale di Google tramite domande testuali o vocali e include il supporto alle estensioni. Google ha lanciato l’app standalone per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, ampliando così le funzionalità rispetto alla precedente integrazione che, ricordiamo, era limitata all’interno dell’app principale di Google. (macitynet.it)