Genoa-Como, formazioni ufficiali: la scelta su Strefezza, Balotelli, Zanoli, Reina e Da Cunha

La 12a giornata di Serie A si apre in modo inedito il giovedì sera: si comincia con la sfida tra Genoa e Como. Ecco le formazioni ufficiali del match, che inizierà alle 20.45. La 12a giornata di Serie A si apre in modo inedito il giovedì sera: si comincia con la sfida tra Genoa e Como. Ecco le formazioni ufficiali del match, che inizierà alle 20.45. Panchina iniziale per Balotelli e Zanoli, c'è Sabelli a destra ed Ekhator con Pinamonti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti (Tutto Juve)

Genoa e Como tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N). (Fantacalcio ®)

Perché Genoa Como si gioca giovedì? In una settimana ricca di appuntamenti europei, con le sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedono impegnate anche le formazioni italiane, la Serie A si prepara già a fare il suo ritorno in campo. (Calcio e Finanza)

LIVE Genoa - Como 0 -1, sbaglia Pinamonti, segna Da Cunha

Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. Paz, Strefezza, Fadera e Cutrone le soluzioni offensive di Fabregas. (CalcioNapoli24)

Le possibili scelte di Gilardino per l'anticipo del 12° turno di Serie Gilardino conferma 10/11 della squadra che a Parma ha ottenuto 3 punti che hanno permesso ai rossoblù di uscire momentaneamente dalla zona rossa e respirare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ultima sfida prima della pausa per le nazionali per il Genoa di mister Alberto Gilardino, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Parma che ha ridato punti e morale. C'e Sabelli al posto di Zanoli a destra, per il resto stessa formazione dell'ultimo turno. (Telenord.it)