Gazzetta: le parole d'addio di Juric nello spogliatoio della Roma. Sapeva già dopo Verona|Serie A

Gazzetta: le parole d'addio di Juric nello spogliatoio della Roma. Sapeva già dopo Verona Redazione CM un' ora fa Ivan Juric sapeva che sarebbe stato esonerato dalla Roma già dopo la sconfitta per 3-2 patita contro il Verona al Bentegodi. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che spiega come il tecnico croato avesse già capito quale sarebbe stato l'epilogo, e infatti tra Union Saint-Gilloise in Europa League e Bologna in campionato è apparso per la prima volta dimesso, rinunciando addirittura a parlare prima di affrontare i rossoblù. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)

Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli Foto Romanews.eu (RomaNews)

I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. (fcinter1908)

Mancini resta in pole, prende quota Garcia. Sogno Allegri. Ghisolfi spera nel ritorno di De Rossi, ma è da escludere

La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

In queste ore i Friedkin stanno sondando la pista estera. I nomi in pole sembrano, sempre secondo quanto riportato dall’emittente, quelli dell’ex Borussia Dortmund Edin Terzic e dell’ex Chelsea Frank Lampard. (Siamo la Roma)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)