Il rugby si ferma per Italia-Nuova Zelanda, in campo solo le giovanili: il programma dei Lyons
Il rugby italiano si ferma nel weekend in attesa del Test Match della Nazionale con gli All Blacks, in programma sabato sera a Torino. Nonostante i campionati fermi, ci sono due appuntamenti sentiti nel weekend bianconero, con le squadre Under 14 e Under 16 dei Lyons in campo. Partita importante per l’Under 16 di Rossi, Bedini e Cemicetti, che scende in campo a Parma per sfidare l’Emilbanca Rugby Parma nella terza giornata del Campionato Interregionale 1. (piacenzasera.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spicca il rientro di Ange Capuozzo come estremo, mentre sull’altro piatto della bilancia era scontata l’assenza del capitano e terza linea Michele Lamaro, costretto a uscire per infortunio dopo soli due minuti domenica scorsa. (Torino Cronaca)
Il Comune di Deruta si prepara a vivere due giornate di festa, il 24 e 25 novembre, all’insegna della tradizione, della fede e dell’arte, in occasione della celebrazione dei suoi Patroni: San Simplicio, protettore della comunità derutese e Santa Caterina d’Alessandria, patrona dei ceramisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il capitano azzurro per la partita di sabato: “ focus sulla difesa. Al mondiale abbiamo imparato a non sottovalutarli neanche per un secondo” (OnRugby)
Il tour europeo della nazionale campione del mondo 1987, 2011 e 2015 ha portato finora due vittorie e una sconfitta negli incontri con Inghilterra, Irlanda e Francia. Scott Robertson ha scelto i 23 All Blacks che sabato alle 21.10 affronteranno all'Allianz Stadium di Torino gli Azzurri, nell'incontro che conclude per entrambe la finestra dei test match autunnali. (Sport Mediaset)
Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series in programma alle 21.10 di domani, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. (Tuttosport)
(Adnkronos) – “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)