Assassin's Creed Shadows vi farà scegliere una narrazione senza scelte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha svelato una novità interessante per Assassin's Creed Shadows: il gioco introdurrà una modalità chiamata Canon Mode, che rimuove tutte le scelte di dialogo, permettendo al giocatore di vivere un'esperienza completamente priva di decisioni. Questo è stato confermato dal direttore creativo Jonathan Dumont, in risposta a una domanda di un fan su Reddit (via IGN US). Dumont ha spiegato che in questa nuova modalità, tutte le scelte vengono prese automaticamente dal gioco (che potete preordinare su Amazon), per offrire un'esperienza lineare, senza diramazioni o bivi narrativi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è emersa durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit con gli sviluppatori di Assassin's Creed Shadows. (Tom's Hardware Italia)

Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, il creative director Jonathan Dumont ha svelato che nel gioco sarà disponibile una "modalità canonica" per la storia, con scelte prefissate e che, come suggerisce il nome, saranno perfettamente aderenti alla lore dell'universo di Assassin's Creed (Multiplayer.it)

Il creative director del team di Ubisoft al lavoro su Assassin's Creed Shadows - Jonathan Dumont - ha dato qualche indicazione a riguardo, facendo un confronto con altri giochi della saga. (Multiplayer.it)

Come ristrutturare casa senza stress e facendo un lavoro di qualità: consigli utili al riguardo

Assassin's Creed Shadows, sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 ed Ubisoft ha condiviso nuovi dettagli sul gameplay, concentrandosi in particolare sui principi fondamentali del sistema di combattimento. (AnimeClick.it)

Quando si parla della casa, al giorno d’oggi, si fa riferimento ad un punto focale per la vita di ognuno di noi. Non più soltanto un luogo in cui vivere, ma uno spazio che deve riflettere le esigenze di chi lo abita, lo stile personale e soddisfare le esigenze di benessere che si percepiscono al termine di una lunga giornata di lavoro o di studio. (Monrealelive.it)

Le novità sul combattimento di Assassin's Creed Shadows Prima di tutto, Assassin's Creed Shadows come sappiamo avrà due protagonisti, entrambi giocabili. Viene spiegato che le meccaniche di combattimento fondamentali sono identiche per i due, ovvero hanno entrambi attacchi leggeri, pesanti, mosse d'attacco caricate e vari modi per evitare gli attacchi. (Multiplayer.it)