📢 Infortunio De Ketelaere: la decisione per Parma-Atalanta 13^ giornata

Infortunio De Ketelaere – Come sta De Ketelaere? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Atalanta e anche tutti i fantallenatori del trequartista belga. L’ex Milan, infatti, dopo i recenti problemi muscolari, è pronto a tornare a completa disposizione di Gasperini in vista della prossima sfida di campionato contro il Parma, valida per la 13^ giornata di Serie A. Segnali incoraggianti da parte del fantasista atalantino, ma bisognerà valutare attentamente le sue condizioni nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Parma, Young Boys, Roma, Milan, Real Madrid, Cagliari, Cesena, Empoli e Lazio. Fanno 9 partite in 38 giorni, un tour de force non tra i peggiori che l'Atalanta di Gasperini abbia mai affrontato in questi anni, ma che va guardato con gli occhi di chi, in questa stagione, non ha ancora praticato un vero e proprio turnover. (Prima Bergamo)

Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. Fortunatamente è stato appurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per il serbo si è trattato invece di un semplice lavoro di scarico dopo che la sera prima, con la sua Nazionale, aveva giocato circa 65' nello 0-0 contro la Danimarca. (Prima Bergamo)

Charles De Ketelaere ha svolto lavoro individuale nella sessione pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Non sono del tutto spente, dopo una settimana di terapie, le speranze di rivederlo in campo sabato sera a Parma dopo aver saltato l’Udinese a causa della lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro figlia del secondo tempo in Champions League a Stoccarda. (Calcio Atalanta)

Atalanta verso la ripresa del campionato. Ottimismo per Lookman, Cdk spera

C'è grande ottimismo in casa Atalanta per il recupero di Ademola Lookman per la trasferta di Parma di questo sabato. L'attaccante nigeriano ha subito un duro pestone con la sua nazionale, che lo ha portato ad essere in bilico per la partita contro i crociati, ma come scrive TuttoAtalanta, le sue condizioni fanno ben sperare per un suo pronto recupero per la sfida. (Parma Live)

Di Fabio Gennari I due attaccanti di Gasperini alla fine potrebbero farcela, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, ma di certo la loro presenza darebbe alternative preziose a un gruppo che ha tante soluzioni ma anche certezze granitiche a livello di prestazioni e rendimento. (Prima Bergamo)

Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. (L'Eco di Bergamo)