Theo in disparte nel cooling break: "Io e Leao in campo da 2', non ne avevamo bisogno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Lazio-Milan, Theo Hernandez ha detto la sua sul pareggio contro la formazione capitolina facendo anche chiarezza sulla subito virale e contesta (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. (Il Mattino di Padova)

55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)

"Magari le persone vedono questo come una punizione ma non sarà mai così. È una scelta per quel che abbiamo bisogno. Theo non sta fisicamente bene, ho parlato con loro e hanno capito. Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. (Milan News)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)

Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)

Terza giornata Serie A 2024/25 LAZIO - MILAN 0-1 (7' Pavlovic) (La Lazio Siamo Noi)