Cosenza, l'appello dei genitori del bimbo di 3 anni travolto da un cancello: "pregate per lui"

COSENZA – Il bambino di tre anni, Santiago, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Erano circa le 18.30 quando il cancello in ferro di uno stabilimento balneare della località turistica del Tirreno cosentino si è abbattuto travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

“Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. (Cosenza 2.0)

L’incidente è avvenuto sabato. Il bimbo ha riportato diversi traumi alla testa. (Il Fatto Quotidiano)

È in gravi condizioni il bimbo, di tre anni, travolto dal cancello di un lido a Guardia Piemontese in provincia di Cosenza. (Zoom24.it)

Bambino travolto dal cancello in Calabria, le condizioni restano disperate

Un bambino di 3 anni è stato travolto da un cancello in ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era all'interno di una struttura balneare quando è rimasto schiacciato dal cancello che delimitava la struttura. (upday IT)

Un bambino di 3 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro nella giornata di sabato 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Immediati i soccorsi. (Fanpage.it)

Secondo quanto è stato ricostruito - per cause in corso di accertamento - il cancello di ferro all’esterno del lido è crollato travolgendo il piccolo. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. (Zoom24.it)