Empoli-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Dopo la pausa nazionali, torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica tra Empoli e Napoli. I toscani sono una delle grandi sorprese in quest'avvio di stagioni e, non a caso, sono ancora imbattuti in campionato. Gli azzurri di Antonio Conte, invece, vogliono continuare a vincere e blindare il primo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. (La Repubblica)

L’Empoli ha vinto otto delle 22 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), contro nessuna squadra i toscani hanno ottenuto più successi nel torneo (a quota otto anche Torino e Cagliari). Verso Empoli-Napoli: i partenopei non ottengono almeno quattro successi di fila dal febbraio 2023! Tutte le statistiche… (GonfiaLaRete)

"Nemici sul campo, legati dalla bellezza dell'arte al di fuori di esso": questo lo slogan con cui potrebbe venir venduta la sfida tra Empoli e Napoli, gara in programma domenica 20 ottobre, alle ore 12:30 (nonché valevole per l'8ª giornata di Serie A). (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, le probabili formazioni: più Politano di Neres, gioca Colombo

Il Napoli è pronto a riprendere la corsa in vetta alla classifica dopo la seconda sosta per le nazionali. Lo stesso Antonio Conte aveva ammesso che avrebbe messo la firma per ritrovarsi al primo posto solitario nella pausa di ottobre, e l'obiettivo è fare lo stesso anche in vista della prossima di novembre. (Ottopagine)

E al Castellani, riferisce La Gazzetta dello Sport, saranno presenti ben 4 mila tifosi azzurri. Domenica prossima, in occasione della trasferta di Empoli, il Napoli riprenderà la propria corsa da capolista in campionato (Sport Mediaset)

Le ultime sull'Empoli Per la partita contro il Napoli D’Aversa dovrebbe ripresentare la stessa difesa schierata nelle ultime giornate, ossia il trio Goglichidze-Ismajili-Viti davanti a Vasquez. (TUTTO mercato WEB)