Neonata morta e gettata nel water in Veneto, fermata la madre: è una 29enne pugliese. «Non sapevo di essere incinta»
La svolta delle indagini sulla neonata trovata morta a Piove di Sacco (Padova) è arrivata nella serata di ieri con il fermo della madre per omicidio aggravato, si tratta una 29enne incensurata con residenza in provincia di Bari. Un provvedimento che era nell’aria, secondo le voci che si rincorrevano fin dall’alba di ieri dopo la scoperta del corpicino privo di vita. I carabinieri avevano ipotizzato infatti nell’immediatezza del fatto l’infanticidio affermando, tra l'altro, che la bimba sarebbe deceduta «per cause non naturali». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
La prima volta che l’ho vista al locale già si capiva che era incinta e così le ho chiesto che ci faceva lì. Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. (ilmessaggero.it)
Sguardo basso, occhi gonfi di lacrime, quando le è stato chiesto se volesse almeno vedere le foto della sua bambina ha detto: «No… (Il Mattino di Padova)
Immagine di repertorio (il Giornale)
La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. Per la Procura, è stata la madre ad aver annegato la bambina appena nata. (Liberoquotidiano.it)
Brasile – Giornata di pesca si trasforma in tragedia per un 23enne quando alla sua canna abbocca un enorme pesce gatto. Il pesce, difatti, di ragguardevoli dimensioni, ha trascinato con forza il pescatore facendolo cadere in acqua. (Frosinone News)
|| La notte in cui ha partorito e poi ha cercato di sbarazzarsi della figlia gettandola nel water della sua stanza, avrebbe detto all’ex proprietario del night club Serale di non poter lavorare perchè aveva un’emoraggia, nessun riferimento alla gravidanza giunta a termine ben visibile a tutti, ma sempre negata a parole. (ANTENNA TRE)