Tenta di investire il suo ex convivente e la sua nuova compagna. Arrestata.

Realizzazione sito web Digitrend Srl. Il Fatto Nisseno | Reg.

Tribunale di Caltanissetta n. 224 del 24/02/2011Direttore Responsabile: Marco Benanti2020 il Fatto Nisseno – Contattaci: redazione@ilfattonisseno.it Per la tua pubblicità: info@ilfattonisseno.it

(il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

I Carabinieri della Stazione di Augusta, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato una 47enne del luogo, per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex convivente. (Augusta News)

Le denunce della vittima ai Carabinieri della Stazione di Augusta hanno consentito l’avvio delle indagini e l’emissione della misura cautelare Nel corso delle indagini è emerso che la donna in più occasioni ha minacciato e aggredito l’uomo lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, che talvolta lo hanno colpito. (Siracusa News)

I Carabinieri Augusta hanno arrestato e posto ai domiciliari una 47enne accusata di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo ex convivente. Le denunce della vittima ai Carabinieri della Stazione di Augusta hanno consentito l’avvio delle indagini e l’emissione della misura cautelare (SiracusaOggi.it)

La donna in più occasioni ha minacciato e aggredito l’ex compagno, lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, si è appostata davanti all’abitazione dell’ex ed ha insistentemente suonato al citofono, anche in ore notturne. (Adnkronos)

Il giro d’affari era di alcune centinaia di migliaia di euro Giro d'affari per migliaia di euro. La Polizia di Stato di Siracusa ha eseguito diverse custodie cautelari, in ottemperanza all’Ordinanza emessa dal G. (LaPresse)

Secondo gli investigatori l’indagata «in più occasioni ha minacciato e aggredito l’uomo lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, che talvolta lo hanno colpito». L'arrestata, in altre circostanze, si è pure appostata davanti all’abitazione dell’ex convivente ed ha insistentemente suonato al citofono, anche in ore notturne» (Giornale di Sicilia)