Fiorentina, Palladino non si vuole fermare: "Ho visto degli 'animali' che hanno voglia di mantenere questo ritmo"
''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League., La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le due vittorie nelle prime due uscite contro i gallesi del The New Saints e sul campo degli elvetici del St. Gallo, la Fiorentina punta al tris in Conference League in terra cipriota contro l'Apoel Nicosia. (Sky Sport)
Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League fra Apoel Nicosia e Fiorentina: "L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. (Calciomercato.com)
Con questo spirito la Fiorentina, reduce dal successo esterno con il Torino e in Serie A a soli tre punti in classifica dalla capolista Napoli, torna domani in campo alle 21:00 in casa dell'Apoel Nicosia per giocare il terzo match di Conference League . (Eurosport IT)
In conferenza stampa prima del match contro l'APOEL Nicosia in programma domani sera, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche delle condizioni di Moise Kean, attaccante che ha stretto i denti nelle ultime sfide e che non prenderà parte alla gara di domani a Cipro (TUTTO mercato WEB)
È arrivata con quasi due ore di ritardo a Nicosia, ma è arrivata. La Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio Kean – Si accende un allarme per la Fiorentina e per i fantallenatori in vista delle prossime partite: Moise Kean non è al meglio e non è stato convocato per la 3^ giornata di Conference League. (FantaMaster)