Alessia Morani contro Meloni e Musk: "Gli amichetti miliardari, l'uso di droghe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. E fa già ridere così. Ma se si leggono con attenzione le parole utilizzate da Alessia Morani in un tweet su X il quadro diventa esilarante. Secondo l'esponente del Nazareno, che ha mancato clamorosamente l'elezione a Eurodeputata, "gli amichetti miliardari si guardano con ammirazione e si ringraziano tanto tanto tanto anche se fanno uso di droghe e ricorrono all'utero in affitto. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
Meloni premiata da Musk a New York: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino" (La Stampa)
Non ci interessa creare nuove gerarchie e non crediamo che esistano nazioni di serie A e di serie B". "Ogni organizzazione è efficace se le sue regole sono giuste e condivise, per questo siamo convinti che qualsiasi revisione della governance delle Nazioni unite, particolarmente per il Consiglio di sicurezza, non possa prescindere dai principi di uguaglianza, democraticità e rappresentatività. (Italia Oggi)
Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards (Start Magazine)
Meloni cita Michael Jackson "E' stato mio insegnante di inglese" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)