Alessia Morani contro Meloni e Musk: "Gli amichetti miliardari, l'uso di droghe"

Alessia Morani contro Meloni e Musk: Gli amichetti miliardari, l'uso di droghe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. E fa già ridere così. Ma se si leggono con attenzione le parole utilizzate da Alessia Morani in un tweet su X il quadro diventa esilarante. Secondo l'esponente del Nazareno, che ha mancato clamorosamente l'elezione a Eurodeputata, "gli amichetti miliardari si guardano con ammirazione e si ringraziano tanto tanto tanto anche se fanno uso di droghe e ricorrono all'utero in affitto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia Meloni è stata ieri sera tra i leader, politici e di business, insigniti dei Global Citizen Awards dal grande think tank statunitense Atlantic Council. (Il Sole 24 ORE)

Tutti parlano di lui. L'amicizia tra Elon Musk e Giorgia Meloni ha recentemente attirato l'attenzione internazionale, alimentando ipotesi e scenari su un possibile investimento di Tesla in Italia. (Tom's Hardware Italia)

Quindi il palco è della premier italiana, che con la sua inconfondibile mimica declina il suo "nazionalismo occidentale". "She's great!", la presenta l'amico Elon Musk prima di consegnarle il 'Global Citizen Award 2024' dell'Atlantic Council a New York. (la Repubblica)

Meloni: »Affrontare sfide imparando lezioni del passato»

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Premiando il presidente del Consiglio con il Global Citizen Award dell’Atlantic Council, il Ceo di Tesla ha detto di essere onorato di dare un premio “a qualcuno che è ancora più bella dentro che esternamente”, tessendo le lodi di Meloni per aver “fatto un lavoro incredibile: l’Italia sta registrando crescita e occupazione record. (OglioPoNews)

Dopo aver ricevuto il Global citizen award 2024 da Elon Musk, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha tenuto un discorso in cui ha parlato di concetti su cui ritorna spesso - nazione, patriottismo, declino dell'Occidente. (Fanpage.it)

Combattiamo i trafficanti di esseri umani perché ricordiamo che, secoli fa, abbiamo combattuto per abolire la schiavitù. "Difendiamo l'Ucraina perché abbiamo conosciuto il caos di un mondo in cui prevale la legge del più forte. (ilmattino.it)