Zero a zero con la Roma, Tuttosport in apertura: "La Juve frena ma non si ferma"

Zero a zero con la Roma, Tuttosport in apertura: La Juve frena ma non si ferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correg (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juventus 0 Roma 0 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 5,5, Bremer 6,5, Gatti 6, Cabal 5 (st 1’ Koopmeiners 6); Locatelli 6 (st 22’ Diuglas Luiz 6), Fagioli 5,5 (st 22’ McKennie 6); Cambiaso 6,5, Yildiz 6, Mbangula 5 (st 1’ Conceicao 6); Vlahovic 5,5 (st 36’ Gonzalez sv). (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)

Il tecnico dei bianconeri sottolinea cosa sia mancato: "Dobbiamo alzare il livello sulla precisione". (Fanpage.it)

Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Ancora una volta 0 - 0, come a Cagliari, a... (Virgilio)

Ella sfida. Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti (ilBianconero)