Zero a zero con la Roma, Tuttosport in apertura: "La Juve frena ma non si ferma"
"La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correg (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Gazzetta su Juve-Roma: "Signora frenata" Adesso si trovano quattro squadre al vertice della classifica di Serie A: Juventus, Inter, Torino e Udines (Tutto Napoli)
Finisce 0 a 0 all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Roma, uno dei match più attesi di questo terzo turno di campionato. I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)
Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)
La difesa bianconera rimane ancora imbattuta, ma stavolta l'attacco si inceppa e la truppa di Thiago Motta viene così raggiunta in vetta da Inter, Torino e Udinese. Match intenso, quello dello Stadium: poche però le occasioni da gol e punteggio sostanzialmente giusto. (il Giornale)
prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)
Si Corriere di Torino: Juve a ritmo basso. E la Roma porta via un punto. Pochissime emozioni e zero gol ieri sera all’Allianz fra Juventus e Roma. Prestazione deludente di Vlahovic, che nel finale viene sostituito da Nico Gonzalez. (Tutto Juve)