Serie B: il Cosenza riprende un Modena in dieci, l’anticipo si chiude 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Felli Torna in campo la serie cadetta e abbiamo scelto i cinque principali match: pronostici e quote (La Gazzetta dello Sport)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. (Eurosport IT)
"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)
90’+3′ Ammonito Battistella. 89′ Tiro di Florenzi che viene bloccato da Gagno. (Parlando di Sport)