Ranieri a Londra per parlare coi Friedkin: sarà il nuovo allenatore della Roma?
Un romano e romanista per risollevare la Roma. Dopo aver discusso se percorrere la pista straniera (Erik Ten Hag o Edin Terzic) o quella italiana (Vincenzo Montella o Roberto Mancini) Dan e Ryan Friedkin avrebbero convocato Claudio Ranieri a Londra. "Sir Claudio" è ora il candidato numero uno per la panchina giallorossa. I colloqui tra il tecnico ex Cagliari e la proprietà statunitense andranno avanti nella sede del Friedkin Group, in attesa di un accordo. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Per Ranieri sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (L'Unione Sarda.it)
Serviva un colpo di scena dopo una fase di stallo. E, in questo momento di riflessione, è tornato sotto il nome di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)
Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)
Per l (TUTTO mercato WEB)
Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)