Lazio in campo neutro contro la Dinamo Kiev: lo stadio che ospiterà le gare interne degli ucraini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere stata eliminata ai playoff di Champions League per mano del Salisburgo, la Dinamo Kiev è approdata alla prima fase dell’Europa League 2024/25. Nelle otto partite che gli ucraini dovranno affrontare c’è in calendario l’esordio contro la Lazio in casa. Ma come succede per lo Shakhtar Donetsk in Champions League, anche la formazione della capitale ucraina è costretta a disputare le gare casalinghe europee lontane dal proprio paese natale. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Le parole del giocatore biancoceleste sull'ultimo match coi gigliati di Palladino (dal min. 1:40). (Viola News)
Le scelte ufficiali di Shovkovskyi e Baroni per il primo turno di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio Come arriva la Dinamo Kiev (GianlucaDiMarzio.com)
PARTITA – «Dinamo Kiev – Lazio? Mi aspetto il risultato, prima di tutto. Credo che sia necessario partire bene, con una vittoria e con il piede giusto. Credo che Baroni vorrà fare un grande turnover, ma non è detto che cambiando molto, non si possa comunque vincere. (Lazio News 24)
Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. Da non perdere -dalle 18, dalle 20.45 e dalle 23- su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW lo Studio Europa League con Mario Giunta in conduzione; con lui Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Walter Zenga; spazio news con Vittoria Orlando. (Sky Sport)
Ecco le formazioni ufficiali scelte dal tecnico biancoceleste... (La Lazio Siamo Noi)
Questa si gioca Dinamo Kiev Lazio, gara d’esordio dei biancocelesti nel nuovo format dell’Europa League: per l’occasione però niente maglia biancoceleste per la squadra di Baroni. Dinamo Kiev Lazio, poche ore al calcio d’inizio: ecco la maglia con cui scenderanno in campo i calciatori di Baroni (Lazio News 24)