Lunedì 19 in Cattedrale le esequie di mons. Nolè
La salma sarà accolta domattina (sabato 17 settembre) in Cattedrale;…. Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.
Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.
E. Rev.ma monsignor Claudio Giuliodori nella cappella del Gemelli ha presieduto una celebrazione eucaristica esequiale per l’Arcivescovo Nolè
In cattedrale sarà allestita la camera ardente per permettere l’omaggio e la preghiera dei fedeli. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era stato, tra l’altro, vescovo di Lagonegro (Potenza) ed era arcivescovo di Cosenza dal 2015. Il presule, che aveva 74 anni, era originario di Potenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si tratta di monsignor Giuseppe Piemontese, vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. Ha ricevuto la consacrazione con la professione solenne ad Altamura l’8 ottobre 1967. (Il Lametino)
Muore a 74 anni il vescovo di Cosenza monsignor Francescantonio Nolè. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Ad accogliere il…. – È stata aperta nella Cattedrale di Cosenza la camera ardente per l’arcivescovo della Diocesi di Cosenza-Bisignano mons. Francescantonio Nolè, di 74 anni, scomparso giovedì scorso. – È stata aperta nella Cattedrale di Cosenza la camera ardente per l’arcivescovo della Diocesi di Cosenza-Bisignano mons. (Corriere di Lamezia)
La Santa Sede ha nominato l'amministratore apostolico. Torniamo a occuparci del grave lutto che ha colpito la diocesi di Cosenza-Bisignano con la morte del vescovo Nolè. (LaC News24)
Guida spirituale di grande carisma, era stato nominato da Papa Francesco alla guida dell’arcidiocesi di Cosenza e Bisignano il 15 maggio del 2015. In apertura una notizia che ha generato un senso di profondo dolore e cordoglio nella comunità cattolica calabrese. (LaC News24)