Fiorentina-Udinese 1-2: Lucca e Thauvin rimontano i viola, festa rovinata al Franchi che riabbraccia Bove
Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" Colpaccio dell'Udinese a Firenze, che rimonta i viola in meno di dieci minuti nel secondo tempo grazie alla coppia d'attaccanti Lucca e Thauvin, rovinando la festa al Franchi intenta a riabbracciare Edoardo Bove , seduto in panchina insieme alla squadra per assistere alla partita dopo il malore subito in campo lo scorso 1° dicembre. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
E poi la partita incanalata sui binari preferiti, con gli avversari costretti a sbilanciarsi in avanti e a cambiare i propri piano e i viola ad attendere il momento giusto per colpire. Sembrava, insomma, che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)
Dopo la sconfitta di Bologna, i ragazzi di Palladino hanno perso contro l'Udinese che nel secondo tempo ha ribaltato la gara. Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. (ForzaRoma.info)
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Firenze Viola)
Secondo ko di fila in campionato per la Fiorentina che subisce la rimonta dell'Udinese. Sblocca Kean su rigore a inizio partita, poi un errore di Ranieri a inizio secondo tempo regala a Lucca il pari. Thauvin firma il 2-1 poco dopo con un mancino a giro. (Sky Sport)
Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)
Se il treno d’alta classifica adesso viaggia spedito e non ammette fermate improvvise, la Fiorentina rischia di dover scalare di carrozza dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Proprio ne… (la Repubblica)