Le Martingale: i pronostici della 17° giornata di Serie A 2024/2025

C’è chi sorride e chi si lecca le ferite dopo l’intermezzo di Coppa Italia, ma non c’è tempo, torna la Serie A. Si comincia subito con una big nella serata di venerdì: il Milan di Fonseca deve ritrovare la serenità giusta per affrontare al meglio la trasferta di Verona. Tripletta durante il sabato di campionato: Bologna, Napoli e Lazio affronteranno tre trasferte ostiche, rispettivamente Torino, Genoa, Lecce, per non cedere il passo nelle zone alte di classifica. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un fine anno scoppiettante per gli appassionati di calcio, con le giornate 17 e 18 che arriveranno a cavallo di Natale e Santo Stefano: si gioca da venerdì 20 a lunedì 23, e poi da sabato 28 a lunedì 30, mentre a inizio gennaio toccherà alla Supercoppa Italiana. (leggo.it)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

I bergamaschi sono reduci da ben 10 vittorie consecutive, mentre i neroazzurri arrivano dalla roboante vittoria per 6-0 contro la Lazio, considerata finora come una delle più belle sorprese di questo girone di andata. (Libero Tecnologia)

Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 17^ giornata

Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 17a giornata di campionato. (SOS Fanta)

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 17ª giornata di Serie Dopo la straripante vittoria per 6-0 contro la Lazio, Yann Sommer farà di tutto per conquistare l'ennesimo clean sheet (il nono) della sua stagione. (Diretta)

Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)