Sinner e Berrettini ci regalano la Coppa Davis, il tennis è sempre più azzurro. Meloni: orgogliosi di voi
Mentre sugli spalti dell'impianto di Malaga i tifosi italiani cantano "Il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano, Jannik Sinner non ha ancora smesso di abbracciare Matteo Berrettini e gli altri compagni di squadra, alla fine del match decisivo che ha consegnato per la seconda volta consecutiva la (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Nella finale di Malaga gli azzurri hanno sconfitto 2-0 l'Olanda. Per il secondo anno consecutivo l'Italia conquista la Coppa Davis. (la Repubblica)
L'Italia vince la Coppa Davis, Matteo Berrettini abbraccia Jannik Sinner e non trattiene le lacrime. Il trionfo in finale contro l'Olanda per 2-0 dà inizio alla festa azzurra a Malaga. (Adnkronos)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’altoatesino ha battuto Tallon Griekspoor e ha regalato al team azzurro il decisivo punto del 2-0 nella finalissima della Coppa Davis 2024, contro l’Olanda, andata in scena sui campi in cemento indoor del “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena” di Malaga. (Quotidiano del Sud)
Terza Coppa Davis, la seconda consecutiva conquistata dall’Italia l’Italia del tennis vince la sua terza Coppa Davis, la seconda consecutiva. In finale contro l’Olanda un super Berrettini batte Van de Zandschulp nel primo match di giornata (6-4, 6-2). (Terzo Tempo Napoli)
l’Italia del tennis vince la sua terza Coppa Davis, la seconda consecutiva. In finale contro l’Olanda un super Berrettini batte Van de Zandschulp nel primo match di giornata (6-4, 6-2). Sinner trionfa ancora per 7-6 6-2. (Terzo Tempo Napoli)