Milan-Udinese 1-0: segna Chukwueze, poi i rossoneri resistono in 10 per più di un’ora

MilanoFonseca ha vinto senza i suoi due migliori calciatori, scavalcando in zona coppe l’Udinese, in capo a una partita contrassegnata da episodi non di calcio in senso stretto: le offese a Maignan con sottofondo razzista, il discutibile arbitraggio di Chiffi, la protesta degli ultrà milanisti per la decisione della questura di revocare gli striscioni dei gruppi infiltrati dalla ‘ndrangheta. S… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

Il Milan batte di misura l'Udinese e recrimina per l'arbitraggio che lo lascia in 10 per oltre un'ora, ma la Var sventa il pareggio nel recupero. (Corriere della Sera)

"Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Leao in panchina? La squadra è più importante di qualche giocatore"

Il tabellone dice Milan-Udinese 1-0, gol di Chukwueze, che sarebbe anche un risultato normale. La partita no, non esattamente. (La Gazzetta dello Sport)

Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR. (Tutto Napoli)

Fonseca si gode il suo Milan: "La partita è stata divisa in due parti, io sono più felice degli ultimi 60 minuti che dei primi 30. Questa è una risposta a chi metteva in dubbio lo spirito della squadra". (Sky Sport)