Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: "Era uno di famiglia, la notizia della sua morte è uno shock"
Riferendosi al post durissimo scritto da Fabiola Palese dopo la notizia della morte di Calissano: “Ha il diritto di protestare, questo è un momento di dolore” aggiunge Orlando: “Paolo sapeva farsi volere bene, professionalmente aveva fatto cose importanti
Di lui racconta adesso Stefania Orlando, conduttrice televisiva e showgirl cugina di Fabiola Palese, ex compagna di Paolo Calissano.
Tante le testimoniane d’affetto che in queste ore stanno arrivando per Paolo Calissano. (Today.it)
Su altre fonti
Era tornato a recitare al Teatro Brancaccio di Roma nel musical A un passo dal sogno, nel 2007. E' stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma l'attore Paolo Calissano, 54 anni. (Ansa)
L'ex protagonista di Tale e Quale Show, poi, continua la sua riflessione sottolineando quanto Calissano fosse stato un uomo generoso, altruista e quanto la sua sensibilità sia stata spesse volte motivo di sofferenza per l'attore: A cura di Ilaria Costabile. (Fanpage.it)
Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: “Era uno di famiglia, si faceva volere bene da tutti”. Sono parecchi i personaggi che fanno parte dello spettacolo a essere affranti per la scomparsa dell’attore Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento di Roma. (Lanostratv)
"Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. La showgirl e conduttrice romana Stefania Orlando, intervistata dal Corriere della Sera, cugina di Fabiola Palese, l’ex compagna di Paolo Calissano, ha parlato dell'attore con cui aveva un rapporto di amicizia e di grande stima. (ComingSoon.it)
C’è poi stato chi ha trovato di cattivo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. “Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, ha sostenuto Germana che ha trovato il sostegno di un altro profilo Twitter: “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò” (Gossip e TV)
Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. (Liberoquotidiano.it)