Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla nuova serie in Prima TV su Canale 5 , ai programmi come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 2 ottobre. Su Rai Uno in access prime time va in onda Affari tuoi con Stefano De Martino, che farà da traino a Rumba Therapy, un film su un ex padre di famiglia che, dopo aver lasciato moglie e figlia, torna sui suoi passi dopo un infarto (Libero Magazine)

Su altre fonti

Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. News Cinema (ComingSoon.it)

Per la prima serata in tv, mercoledì 2 ottobre, su RaiUno alle 21.25 si potrà vedere il film “Rumba Therapy”. Tony Quentin, cinquantenne introverso autista di scuolabus, vive da solo in campagna dopo aver abbandonato moglie e figlia vent’anni prima. (BergamoNews.it)

Karina Marimon: Carmen Rodriguez Llorca Franck Dubosc : Tony Quentin (Cineblog)

"Rumba therapy": cast, trama e trailer

Si tratta di una commedia sentimentale che combina con delicatezza elementi di dramma e ironia e affronta temi universali come il senso di colpa, la volontà di redimersi e la complessità dei rapporti familiari, in particolare quelli tra genitore e figlio. (Positanonews)

Stasera in TV, Mercoledì 2 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Una simpatica commedia francese diretta e interpretata da Franck Dubosc Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)