Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla nuova serie in Prima TV su Canale 5 , ai programmi come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 2 ottobre. Su Rai Uno in access prime time va in onda Affari tuoi con Stefano De Martino, che farà da traino a Rumba Therapy, un film su un ex padre di famiglia che, dopo aver lasciato moglie e figlia, torna sui suoi passi dopo un infarto (Libero Magazine)

Su altre fonti

Tony è un autista di scuolabus, solitario e scostante, che da molti anni ha abbandonato la famiglia, compresa una bambina appena nata. Un giorno però viene colpito da un infarto, rischiando di morire: appena guarito deciderà di ricostruire il suo passato e rintraccia la figlia che non ha mai conosciuto. (Rai Storia)

21.30 RUMBA THERAPY Regia Franck Dubosc con Franck Dubosc, Jean-Pierre Darroussin, Louna Espinosa, Belgio/Francia 2022, Commedia. Tony Quentin, sopravvissuto ad un infarto, per riconquistare la figlia che non ha mai conosciuto, si iscrive al suo corso di ballo con un falso nome e si lascia guidare dalla musica. (la Repubblica)

Stasera in TV, Mercoledì 2 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento

Karina Marimon: Carmen Rodriguez Llorca Franck Dubosc : Tony Quentin (Cineblog)

Zona di Lavoro: BORGO TREVI, Orario: FULL TIME Un ESCAVATORISTA con esperienza (anche senza patentino), un AUTISTA con PATENTE C per lavoro giornaliero in edilizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento (Positanonews)