Re Carlo, la "garanzia di ferro" chiesta a Harry: svolta nella famiglia reale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un riavvicinamento, dopo la scoperta del tumore, è nell'aria ma per ricucire i rapporti con il padre, il principe Harry dovrebbe dare a re Carlo alcune "garanzie di ferro" per essere di nuovo essere ammesso nella famiglia reale. È quanto ha rivelato al Mirror l’esperto reale Tom Quinn, secondo il quale, se è vero che il duca di Sussex desidera riconciliarsi, dovrebbe prima attuare grandi cambiamenti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mentre però Carlo è stato travolto anche dalla diagnosi di cancro di Kate, e la Famiglia Reale ha accusato un altro terribile colpo, e non dimentichiamoci che Harry e Meghan sono ancora in conflitto con tutti i Windsor. (arabonormannaunesco)

Vorrebbe, così come vorrebbe qualsiasi altro nonno del mondo, godersi i suoi nipotini, tutti e non solo quelli a lui più vicini. Il tempo assume un altro spessore durante la malattia. (DiLei)

Re Carlo è piombato di nuovo nell'incubo dopo l'incidente domestico accaduto a sua sorella, la Principessa Anna. La settimana scorsa aveva portato una ventata di positività nella Famiglia Reale, dopo mesi difficili a causa della malattia del Re e della Principessa del Galles. (DiLei)

Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. La coppia, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo che hanno messo in imbarazzo l’intera istituzione monarchica. (GalleriaBorghese.it)

Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. Le dinamiche familiari e il Principe Harry I rapporti tra Re Carlo e il Principe Harry sono stati tesi negli ultimi anni, complicati ulteriormente dalla pubblicazione di libri e interviste che hanno sollevato polemiche e dissapori. (DiLei)

Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. Il sovrano inglese non ammette ulteriori imbarazzi. Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. (GalleriaBorghese.it)