Influencer di OnlyFans Mady Gio denunciata a Varese per una maxi evasione fiscale da 1,5 milioni di euro

Influencer di OnlyFans Mady Gio denunciata a Varese per una maxi evasione fiscale da 1,5 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sui social foto con macchine di lusso e di viaggi in giro per il mondo. L’influencer e star di OnlyFans Mady Gio è stata denunciata dalla guardia di finanza di Varese per una maxi evasione fiscale da 1,5 milioni di euro. Secondo l’accusa avrebbe dichiarato al fisco ricavi esegui rispetto agli importanti introiti della sua attività online. Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans Contestata evasione fiscale da un milione e mezzo di euro La residenza spostata in Svizzera Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans La guardia di finanza del comando provinciale di Varese ha denunciato per evasione fiscale Mady Gio, al secolo Madalina Ioana Filip, influencer con oltre un milione e mezzo di follower su Instagram e star della piattaforma per adulti OnlyFans. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

«Tenore di vita non coerente» Scopriamo qualcosa di più sulla modella. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto è emerso dagli accertamenti dei finanzieri del comando provinciale di Gallarate, gli omessi ricavi della donna ammonterebbero a circa 1 milione e mezzo di euro negli anni 2021 e 2022. Sui social ostentava macchine di lusso e abiti griffati, ma era stoltamente sconosciuta al fisco. (il Giornale)

La donna è stata denunciata per un’evasione fiscale che ammonta a ben 1,5 milioni di euro. L’indagine ha messo in luce una serie di discrepanze tra il suo lussuoso stile di vita e le sue dichiarazioni fiscali. (lentepubblica.it)

Star di OnlyFans denunciata, evasione da un milione e mezzo: dichiarava al fisco poche decine di migliaia di e

Al termine dell’indagine, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di dichiarazione infedele in relazione all'annualità 2022 e sono stati contestati oltre 1 milione e mezzo di euro di ricavi derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers e 360mila euro di tassa etica. (IL GIORNO)

L'importo contestato è 1,5 milioni di euro, e l'accusa viene 'rinforzata' dal trasferimento della residenza in Svizzera da perte dell'indagata, come sostengono gli investigatori "al fine di poter godere di una tassazione maggiormente favorevole", sebbene il trasferimento stesso "veniva disconosciuto in quanto mancavano gli elementi fondanti di un'effettiva residenza fiscale oltre confine". (Liberoquotidiano.it)

Per questo una professionista del sesso online da svariate centinaia di estimatori che seguivano (pagando) i suoi contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese (ilmessaggero.it)