Atalanta: si ferma un difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato l’esito degli esami per valutare l’infortunio rimediato Berat Djimsiti nel corso della sfida contro l’Inter: lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra. Il difensore dell’Atalanta aveva raggiunto i compagni della nazionale albanese, ma nel... (Tuttocampo)
Su altre fonti
Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)
Brutte notizie per l'Atalanta che alla ripresa del campionato dovrà fare a meno di Berat Djimsiti. Il difensore è rientrato dal ritiro dell'Albania accusando una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra e rischia anche di saltare l'esordio della League Phase di Champions League contro l'Arsenal (Sky Sport)
Il trentunenne Djimsiti era stato convocato dalla sua Nazionale per le partite di Nations League contro l'Ucraina sabato 7 settembre all'Epet Arena di Praga e la Georgia il 10 a Tirana. Come gia' indicato da molti nostri lettori Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Atalantini.com)
Djimsiti dovrà salterà probabilmente tre partite: quelle contro Fiorentina, Arsenal e Como. La diagnosi albanese è stata confermata a Zingonia. (L'Eco di Bergamo)
Il difensore ha accusato, nel primo allenamento con l'Albania, un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. La squadra di Sylvinho sarà impegnata in Nations League il 7 settembre a Praga contro l'Ucraina e poi il 10 settembre a Tirana contro la Georgia. (Firenze Viola)
Tommaso Lerro 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:21) Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia... (SOS Fanta)