Roma, probabile formazione innovativa: Ranieri si adatta all’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Claudio Ranieri sperimenta nuove soluzioni contro l’Inter: la probabile formazione della Roma, per la sfida di domenica di San Siro, presenta delle novità. NUOVE SOLUZIONI – Inter-Roma inaugurerà la trentaquattresima giornata di Serie A, col fischio d’inizio previsto alle ore 15.00 di domenica. Le squadre sono a lavoro per preparare il match, con la solita attenzione richiesta per questo delicato finale di stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri hanno prima perso all’ultimo secondo contro il Bologna e poi sono stati eliminati dalla Coppa Italia contro il Milan, perdendo così la possibilità di vincere tutte le competizioni. Joaquin Correa, Inter (Imago) (Gianluca Di Marzio)

Dal paradiso all’ inferno in una settimana. L’ Inter di Inzaghi sarà costretta a invertire questo trend negativo degli ultimi giorni per rilanciarsi in campionato e coppa. Se contro la Roma domani non dovessero arrivare 3 punti, lo scudetto si farebbe difficilissimo. (Il Primato Nazionale)

Una gara dal peso specifico enorme in chiave scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi ospita la Roma di Claudio Ranieri con l’obiettivo di reagire subito alla pesante battuta d’arresto nel derby di Coppa Italia contro il Milan. (InterNews24.com)

Inter-Roma domani ore 15: Sky, DAZN o in chiaro? Chi la trasmette in tv

Conferme sulla probabile formazione dell’Inter per la sfida contro la Roma di domani. Secondo FCIN1908.it, Simone Inzaghi ha provato anche oggi l’undici testato già ieri. Pavard e Carlos Augusto ai lati di Acerbi, sulle fasce Darmian e... (SOS Fanta)

Lazio Women, Le Bihan torna ad essere MVP del match: è lei la vera trascinatrice di questa squadra: le ultime (LazioNews24.com)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (FC Inter 1908)