Luca Salvadori, le parole della fidanzata per il funerale: "Mi chiedo dove tu sia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliaia di persone si sono ritrovate ieri a piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo 32enne che il 14 settembre ha perso la vita in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. Quel giorno insieme a lui c'era la fidanzata, Veronica Culcasi, che lo seguiva sempre durante le sue gare. Rientrò in Italia da sola, dedicandogli un post quella sera stessa, ed è tornata a scrivere su Instagram ieri, poco prima dell'ultimo saluto a Luca. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
In migliaia aspettano in silenzio l’inizio dei funerali di Luca Salvadori. Una lieve pioggia batte su una piazza Santa Maria delle Grazie gremita di gente. (IL GIORNO)
Centinaia di persone hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, youtuber e pilota di moto, morto durante una gara su strada in Germania valida per l’International Road Racing. (La Gazzetta dello Sport)
Sta lì, ad accogliere le migliaia di persone che nel pomeriggio di mercoledì arrivano davanti alla chiesa, che parcheggiano le centinaia di moto nel punto designato per il corteo, che si siedono sui marciapiedi, trattenendo le lacrime aspettando di lasciare un saluto, un ultimo abbraccio, in una Milano grigia che minaccia pioggia. (MOW)
“Ci siamo scelti a vicenda, ha detto il Presidente della Sir Susa Vim Perugia Gino Sirci in occasione della conferenza stampa di presentazione di questo accordo, il perché di questa unione? La qualità del prodotto “Pasta Armando” si sposa perfettamente con la nostra società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)
Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. La tragica scomparsa di Luca Salvadori, giovane pilota e amatissimo creator sui social, ha sconvolto molti. (DiLei)