Luca Salvadori, le parole della fidanzata per il funerale: "Mi chiedo dove tu sia"

Migliaia di persone si sono ritrovate ieri a piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo 32enne che il 14 settembre ha perso la vita in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. Quel giorno insieme a lui c'era la fidanzata, Veronica Culcasi, che lo seguiva sempre durante le sue gare. Rientrò in Italia da sola, dedicandogli un post quella sera stessa, ed è tornata a scrivere su Instagram ieri, poco prima dell'ultimo saluto a Luca. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. (MOW)

Facebook (Sport Mediaset)

Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. Una persona vitale e piena di entusiasmo, lo ricordano gli amici. (TGR Lombardia)

Luca Salvadori, ritirato per sempre il suo #23 dal National Trophy

Il giornalista prende la parola e, con voce rotta dall'emozione, spende frasi bellissime per il pilota morto a 32 anni. (Fanpage.it)

Saluti istituzionali in apertura della presentazione, con Bruno Bellarosa, responsabile marketing di Toy Motor di Perugia che ha dato subito la parola al patron bianconero Gino Sirci, sul palco insieme al titolare della concessionaria Toy Motor della provincia Perugia, Pierfranco D’Attoma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Un ulteriore omaggio a Salvadori, che verrà ricordato con svariate iniziative che il Moto Club … (Corse di Moto)