F1: RICCIARDO LASCIA LA RACING BULLS DAL GP USA

Sport ora per ora Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. Una esclusione che equivale ad un ritiro forzato dalla Formula 1. Al suo posto, la Red Bull ha annunciato la promozione del terzo pilota, il neozelandese Liam Lawson, 22 anni, per le sei gare che mancano alla fine del mondiale. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il team principal Laurent Mekies ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare Daniel per il lavoro svolto con il team nelle ultime due stagioni, ci mancherà ma manterrà sempre un posto speciale nella famiglia Red Bull“. (OA Sport)

Post e messaggi davvero belli sui social da parte di Verstappen, Hamilton, Alonso e molti altri piloti. Daniel Ricciardo è stato liquidato dalla Racing Bulls, che ha scelto Liam Lawson. (Fanpage.it)

Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)

F1, Lawson in Visa Cash App RB fino a fine stagione: 'Sognavo la F1 sin da bambino'

Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. La notizia era già nota, ora è diventata ufficiale: il pilota australiano lascia la Red Bull racing con effetto immediato, concludendo così il suo secondo periodo in F1. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia, ormai nota da giorni, è diventata ufficiale poco fa con la pubblicazione di due post social: uno del team di Faenza, con il ringraziamento al pilota australiano, e uno sul profilo dello stesso Ricciardo, in cui ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato nel corso del suo lungo viaggio in F1. (Autosprint.it)

Liam Lawson torna in Formula 1: sarà al volante della Visa Cash App RB al posto di Daniel Ricciardo per questo finale di stagione, a cominciare dal weekend ad Austin. (Sky Sport)