RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le griglie..."
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor un modo di giocare completamente diverso, Baroni una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cagliari, le parole del DS Nereo Bonato Il Cagliari cade allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Dopo il vantaggio di Dia, i rossoblù pareggiano con il gol di Zito Luvumbo, prima di essere nuovamente superati dal rigore di Zaccagni (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la sconfitta con la Lazio, segnata dal rigore su Pellegrini e dalle espulsioni di Mina e Adopo, per il Cagliari ai microfoni non si è presentato il tecnico Davide Nicola, ma il ds Nereo Bonato. L'arbitraggio ci ha penalizzato nella gestione dei cartellini che alla lunga hanno portato alle due espulsioni". (Sport Mediaset)
L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Va in archivio l'11^ giornata di Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio aggancia il 3° posto (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita tra Lazio e Cagliari, vinta dai suoi ragazzi per 2-1, Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prova della squadra. Tra i temi trattati dal tecnico c'è anche quello inerente la situazione di Gaetano Castrovilli, attualmente ai margini della rosa: foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)
Premere F5 per aggiornare la pagina 22.50 - Tra pochi minuti il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico al posto del tecnico Davide Nicola dopo il ko per 2-1 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)