Rigorista Como, contro il Lecce calcia Nico Paz. Può salire in gerarchia?

Approfondimenti:
Lotta alle mafie

Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. Il talento del Como classe 2004 era tra i giocatori più in forma della Serie A ed è andato in gol a inizio secondo tempo. Al 31', però, Nico Paz si è anche presentato dal dischetto per battere un rigore, sbagliandolo, nonostante la presenza di Strefezza e Cutrone. Proprio Cutrone aveva battuto l'altro rigore assegnato in campionato al Como, fallendo pure lui. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La partita superlativa, proprio come temeva alla vigilia il tecnico del Lecce, l’hanno fatta i lariani che negli ultimi novanta minuti del 2024 hanno conquistato una vittoria pesante sulla strada della salvezza. (quotidianodipuglia.it)

Nell'ultima gara del 2024 dei lariani, è Nico Paz il grande protagonista: l'argentino, su cui si sono posati gli occhi dell'Inter, al 31' sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Wladimiro Falcone, poi si riscatta nella ripresa, al 49', segnando il punto dell'1-0 con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che finisce in buca d'angolo. (Fcinternews.it)

LECCE – Nell’ultima partita del 2024 il Lecce esce sconfitto al cospetto di un Como che ha meritato il successo: 2 a 0 il risultato per la squadra di Fabregas e il margine è anche penalizzante per la differenza di valori in campo. (Today.it)

Il futuro può aspettare, Nico Paz si gode il presente: "Como ambiente ideale, qui mi trovo benissimo"

Da tempo l’Inter nutre interesse per Nico Paz, talento del Como su cui hanno puntato gli occhi molti club. Ma occhio, perché l’affare si complica. Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2024 23:33 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. Nella sfida del Sinigaglia tra Como e Lecce sono i comaschi ad avere la meglio: Nico Paz sbaglia un rigore nel primo tempo, ma poi si riscatta mettendo a segno l'1-0 e Cutrone completa l'opera più tardi fissando il match sul 2-0. (Il Romanista)

Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)