Tuttosport: “Qualcuno salvi il Toro”

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Immagine di repertorio Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo. Appena un pari contro il Monza ultimo: soltanto una vittoria nelle ultime nove partite. Altra partita sconcertante: Djuric replica a Masina. Troppa paura all’inizio e poi risveglio con il gol, ma è un’illusione. Vano forcing finale. Fuori e dentro lo stadio, incessanti cori contro la società. Vanoli, l’unico ad aver ricevuto cori di incitamento da parte della Maratona, è inquieto per i risultati e per la paura eccessiva dimostrata dalla squadra: “Abbiamo bisogno dei tifosi. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Terminati i primi 45 minuti di gioco, termina anche lo "sciopero" del tifo granata che dunque è pronto a farsi sentire all'interno dello stadio con l'inizio della seconda frazione di gioco tra Torino e Monza (TUTTO mercato WEB)

L'insipido pareggio con il Monza, condito con l'amaro dell'ennesimo regalo della banda del buco in difesa, certifica la fragilità della squadra e la necessità di calarsi in fretta nella dimensione della lotta per non retrocedere. (Toro News)

La preannunciata contestazione del popolo granata al suo presidente, ormai inviso alla stragrande maggioranza della tifoseria, è andata in scena come da programma oggi. Curva vuota e stadio in silenzio. (Torino Cronaca)

Tuttosport: “Mezzo flop Toro nella rabbia contro Cairo”

Come annunciato in settimana, i gruppi organizzati sono rimasti fuori dallo stadio a contestare la società per i primi quarantacinque minuti. A riempire lo stadio sono state soprattutto le 28 Academy invitate dalla società e posizionate in distinti e curva Primavera (Toro News)

Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)

I granata di Vanoli - passati in vantaggio con un gol di Masina - dopo 4 minuti si son fatti segnare da Djuric, che ha portato il risultato sul definitivo 1-1. Un mezzo flop nei numeri e nel rendimento, ieri. (Toro News)