Ubriachi di gioia, la notte dei tifosi rossoblù a Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

I tifosi che brindano a suon di pinte tra i live bar di Mathew Street, gli inglesi che s’interrogano divertiti su questa invasione di simpatiche cartole con cui vien voglia di far serata assieme. C’è tutta una Liverpool-Bologna che si gioca nelle strade, nei pub e nei luoghi dei Beatles. Ed è per tutti una festa. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. (R101)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)

"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)

Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)

Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)