"Ho bisogno di tutti": Inzaghi e il patto con i giocatori per vincere la Champions
"Ho bisogno di tutti": Inzaghi e il patto con i giocatori per vincere la Champions "Turnover? Questo è d'obbligo, abbiamo bisogno di tutti, i ragazzi si stanno alternando": è stato chiaro il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Lipsia. Rispetto alla gara precedente contro il Verona, aveva cambiato 8 uomini: uno scenario già visto in questa stagione, con Champions League e campionato usati allo stesso modo, alternando i giocatori più in forma con quelli che devono rifiatare. (L'Interista)
Su altre testate
Scudetto in tre mesi, Inzaghi chiede il salto all'Inter: la prima pagina de La Gazzetta dello Sport (L'Interista)
"E poi c’è l’aspetto motivazionale. C’è una sera che è rimasta sulla pelle di tutto il gruppo Inter, quella del 13 marzo scorso. (fcinter1908)
Statistiche che confermano come il tecnico, dal suo approdo in nerazzurro, abbia fatto un lavoro eccezionale insieme al suo staff. Simone Inzaghi è il quarto allenatore di un club italiano per media punti in Champions League – dopo Capello, Herrera e Trapattoni – ed è anche il secondo di sempre in Serie A con il nerazzurro addosso. (fcinter1908)
Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham. "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". (TUTTO mercato WEB)
Dopo questo ottimo percorso condotto finora nella massima competizione continentale, per l’Inter adesso l’obiettivo principale delle prossime settimane torna ad essere il campionato. (Passione Inter)
E maggior ragione la settimana successiva per il match contro la Lazio, altro scontro d’alta classifica. Ma sarà a grandi linee così anche la prossima settimana: con il Parma pochi riposi, forse nessuno, in vista di Leverkusen. (fcinter1908)