Parolo: «Inter sopra al Napoli? Deve andare avanti in Europa!»
Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. LOTTA – La corsa allo Scudetto crea dibattito fin dal principio. Siamo a dicembre e già si parla del primo posto senza considerare tutti gli impegni delle squadre. Marco Parolo dice la sua a riguardo: «Nessuno ha l’obbligo di vincere il campionato, solo tre devono giocarselo fino alla fine assolutamente. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Fiorentina-Inter è stata sospesa al 17' e rinviata a data da destinarsi dopo il malore di Edoardo Bove. (Sky Sport)
L’Inter è tornata a Milano dopo la trasferta di Firenze non finita nel migliore dei modi. Simone Inzaghi ha cambiato programma per oggi, la spiegazione di Sky Sport. (Inter-News)
Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)
Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)
Ha avuto molto piacere nel rivedere i suoi compagni. Era già proiettato alla partita di questa sera tra Roma e Atalanta, chiedeva come poterla guardare". (Il Romanista)
Come lo schianto di un fulmine e tu sei vicino. E che travolge tutto. Non siamo pronti agli agguati della vita in un campo di calcio. (Il Sole 24 ORE)