Milan, Fonseca: "Con Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, nessun problema con Leao"

"Il gol annullato a Camarda? Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Farà tanti gol in futuro, è solo l'inizio". Parola del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo la vittoria sul Bruges in Champions. "Abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta contro una squadra brava a difendere bassa - ha aggiunto - Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guadagnato intensità. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera e propria follia quella accaduta nella gara del Milan e Paulo Fonseca non ci sta. (La Casa di C)

Milan Brugge, Maignan miracoloso in diverse occasioni: il francese sigilla la porta e regala tre punti importanti ai rossoneri PAROLE – «Parate decisive su Tzolis nel periodo più difficile, al principio del match. (Milan News 24)

Quattro minuti dopo il vantaggio firmato dallo statunitense, Reijnders subisce fallo da Onyedika, ma per l’arbitro Felix Zwayer è fallo dell’olandese. Il Diavolo si sveglia trovando un gol olimpico con Pulisic, a segno direttamente da calcio d’angolo. (Corriere della Sera)

Milan, troppi tiri in porta subiti: dopo il Brugge il dato è eloquente

Le sue parole pongono l'accento su una questione cruciale: il Milan, una squadra con una storia di successi e ambizioni elevate, deve sempre puntare a prestazioni di alto livello, soprattutto in competizioni prestigiose come la Champions League. (Pianeta Milan)

Il caso Rafael Leao resta aperto più che mai. Dopo la panchina per 90' contro l'Udinese nell'ultimo turno di campionato, l'attaccante portoghese era stato riproposto da titolare nell'appuntamento di questa sera contro il Bruges in Champions League ma la sua partita è durata soltanto un'ora. (Calciomercato.com)

Milan, troppi tiri in porta subiti: dopo il Brugge il dato è eloquente (Milan News)