Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Al primo Autogrill c’è chi festeggerà”, cantava Ligabue nella sua storica canzone “Certe notti”. Ecco allora la sorpresa di domenica sera. Luciano Ligabue si è esibito in un concerto a sorpresa nell’area di sosta di Fiorenzuola (sull’a1, tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona), per lanciare il concerto a Campovolo del 21 giugno 2025 che celebra 30 anni di “Certe notti”. Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Con grande sorpresa per i passanti e gli... (Virgilio)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Il luogo scelto per svelare il mistero è l'autogrill di Fiorenzuola d'Arda, tra Parma e Piacenza, dove è stato allestito un palco per un centinaio di ospiti e amici e per quei fortunati che, in viaggio, si sono trovati ieri sera, intorno alle 23, a fare sosta lì. (Sky Tg24 )

Ligabue in concerto a sorpresa in autogrill, il cantante annuncia Campovolo nel 2025 Nella serata di domenica 29 settembre Luciano Ligabue ha sorpreso i fan con un concerto improvvisato all’autogrill di Firenzuola, una grande sorpresa, che è stata seguita da una ancora più incredibile: l’annuncio di un concerto a Campovolo il 21 giugno 2025 per festeggiare i 20 anni dalla sua ultima esibizione lì e i 30 anni dell’album Buon compleanno Elvis. (Fanpage.it)

"Certe notti coi bar che son chiusi e al primo autogrill c'è chi festeggerà" cantava Ligabue in uno dei suoi brani più celebri. È accaduto nelle scorse ore nell'area di servizio di Fiorenzuola D'arda, in provincia di Piacenza, davanti a un centinaio di fortunati fan che si trovavano lì di passaggio. (R101)

“Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (Libertà)