Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Al primo Autogrill c’è chi festeggerà”, cantava Ligabue nella sua storica canzone “Certe notti”. Ecco allora la sorpresa di domenica sera. Luciano Ligabue si è esibito in un concerto a sorpresa nell’area di sosta di Fiorenzuola (sull’a1, tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona), per lanciare il concerto a Campovolo del 21 giugno 2025 che celebra 30 anni di “Certe notti”. Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (Libertà)

L'annuncio è ... "Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, perché l'anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo". (Virgilio)

Il fil rouge di Luciano Ligabue è chiaro mentre annuncia alla stampa e ai fan, nella cornice sorprendente dell’Autogrill di Fiorenzuola d’Arda (un chiaro omaggio all’iconico verso di ‘Certe Notti’), il ritorno a Campovolo il prossimo 21 giugno e il tour che lo vedrà in tutti i teatri italiani a partire dal primo ottobre per 31 date. (OglioPoNews)

Ligabue, concerto in autogrill e annuncio a sorpresa del ritorno a Campovolo il 21 giugno 2025

Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. Con un evento speciale (e inedito, visto che la location è un autogrill fra Parma e Milano), dopo la prova generale a teatro, annuncia il concerto evento ‘La notte di Certe notti’ alla RCF Arena il 21 giugno 2025. (corriereadriatico.it)

È accaduto nelle scorse ore nell'area di servizio di Fiorenzuola D'arda, in provincia di Piacenza, davanti a un centinaio di fortunati fan che si trovavano lì di passaggio. E proprio in un Autogrill, il cantante di Correggio, ha voluto improvvisare un concerto a sorpresa per festeggiare proprio i 30 anni di Certe Notti (R101)

A sorpresa, con un mini-live di due canzoni in un autogrill e alla vigilia del debutto del tour nei teatri, Luciano annuncia che il 21 giugno 2025 tornerà a Campovolo. Ligabue torna alla RCF Arena di Reggio Emilia, Ligabue torna a casa. (Sky Tg24 )