Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

“Al primo Autogrill c’è chi festeggerà”, cantava Ligabue nella sua storica canzone “Certe notti”. Ecco allora la sorpresa di domenica sera. Luciano Ligabue si è esibito in un concerto a sorpresa nell’area di sosta di Fiorenzuola (sull’a1, tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona), per lanciare il concerto a Campovolo del 21 giugno 2025 che celebra 30 anni di “Certe notti”. Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia L'annuncio è ... (Virgilio)

“Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. “Saranno i 20 dal primo Campovolo e i 30 anni da ‘Buon Compleanno Elvis’ e da ‘Certe Notti’”, ha detto Ligabue, che stasera a Correggio ha fatto la ‘prova generale’ del tour in partenza martedì 1 ottobre proprio dal Teatro Asoli della sua città. (Adnkronos)

Ligabue ha celebrato così, a sorpresa, i trent'anni di "Certe notti", una delle sue canzoni simbolo, nel luogo citato nel pezzo. "Volevamo essere qui per amore, ma siamo qui per cu". (Today.it)

Ligabue, concerto all'autogrill di Fiorenzuola e l'annuncio "Ci vediamo il 21 giugno a Campovolo"

"Certe notti coi bar che son chiusi e al primo autogrill c'è chi festeggerà" cantava Ligabue in uno dei suoi brani più celebri. È accaduto nelle scorse ore nell'area di servizio di Fiorenzuola D'arda, in provincia di Piacenza, davanti a un centinaio di fortunati fan che si trovavano lì di passaggio. (R101)

Luciano Ligabue annuncia la nuova data alla Rcf Arena di Reggio Emilia nel 2025Missing Credit "Al primo autogrill c'è chi festeggerà". Come nella sua più celebre canzone, Certe Notti che compie trent’anni, l'annuncio è arrivato nella notte all'autogrill di Fiorenzuola, sull'A1, dove un gruppo di selezionati fan ha assistito a un concerto privato e segreto del rocker di Correggio e al suo annuncio: una nuova data live, il 21 giugno 2025 alla Rcf Arena, al Campovolo di Reggio Emilia. (il Resto del Carlino)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)