DIRETTA Serie A, Milan-Atalanta: segui la cronaca LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Meazza’ tra i rossoneri di Conceicao e i nerazzurri di Gasperini in tempo reale Il Milan ospita l’Atalanta a San Siro nel posticipo della domenica di Pasqua valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A, quattordicesimo turno del girone di ritorno. Un derby lombardo tra due formazioni separate in classifica da dieci punti in favore degli orobici che sarà diretta dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico dell’Atalanta è intervenuto dopo la pesante vittoria sul campo del Milan che ha rilanciato la Dea momentaneamente al terzo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A tre giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter, un'altra botta per il morale del Diavolo. A festeggiare, a San Siro, questa volta è l'Atalanta, che consolida così il terzo posto in classifica blindando le speranze di qualificazione in Champions League. (FC Inter News)
Milan-Atalanta 0-1, pagelle: Leao in serata-no, Fofana tra i pochi positivi (Milan News)
La sfida tra Milan e Atalanta si conclude con la vittoria dei bergamaschi per 1-0. Sconfitta pesante per i rossoneri che mercoledì affronteranno l'Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Leggo.it)
83' - Doppio cambio Milan: fuori Tomori e Leao, dentro Chukwueze e Gimenez. Live mn Milan-Atalanta (0-1): fuori Leao, entra Santi Gimenez. Squadra a trazione anteriore (Milan News)
Ko pesante per Conceicao che rischia sempre di più di restare fuori da ogni discorso europeo. Gasperini sale a quota 64 mantenendo il +4 sul Bologna e resta in attesa della Juventus per capire quale sarà il vantaggio sul quinto posto. (Tuttosport)