Chiara Petrolini torna a casa: la ragazza accusata di aver ucciso e sepolto due neonati di nuovo nella villa di Traversetolo in attesa dell'udienza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Novità nel caso di Chiara Petrolini, la ragazza accusata dell’omicidio dei due neonati che avrebbe dato alla luce - tenendo tutti all’oscuro in merito alle gravidanze - per poi sotterrarli nel giardino della sua villetta in provincia di Parma. Nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere stabilita dal Riesame, Chiara Petrolini è tornata a vivere nella sua casa di Vignale di Traversetolo, la stessa in cui si è consumata la vicenda che la vede protagonista. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione è stata presa a seguito del dissequestro dell’abitazione, avvenuto i primi giorni di dicembre. Chiara Petrolini è tornata a vivere nella casa di famiglia a Vignale di Traversetolo, la stessa dove avrebbe partorito i due neonati che - secondo l'accusa - avrebbe ucciso per poi seppellire in giardino. (leggo.it)

L'uomo trascinato da un'auto in via Emilio Lepido: sono stati arrestati i due uomini che hanno portato via 15mila euro alla loro vittima. Neonati morti a Vignale: ci sono nuovi sviluppi nel caso di Chiara Petrolini, in attesa della decisione della Cassazione sulla richiesta di carcerazione per la ragazza. (Gazzetta di Parma)