Dybala, addio alla Roma? L’agente vede il Galatasaray

Dybala, addio alla Roma? L’agente vede il Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dybala Roma Galatasaray – Negli ultimi mesi la storia tra Paulo Dybala e la Roma è stata varie volte molto vicina alla conclusione. Ad Agosto l’addio ai giallorossi per trasferirsi in Arabia Saudita era ormai prossimo, tuttavia all’ultimo momento non si sono creati i presupposti tali da poter ufficializzare l’affare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport a Gennaio Paulo potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. Dopo il no alle sirene arabe potrebbe essere arrivato il momento di accettare quelle turche. (La Gazzetta dello Sport)

Un possibile addio al club giallorosso che però potrebbe essere stato solo rimandato, visto l'interesse di un nuovo club per il mercato di gennaio. Oltre agli ormai soliti problemi fisici, sull'argentino resta infatti il tema del possibile rinnovo di contratto automatico dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita in estate. (Tuttosport)

Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. Le voci delle ultime ore si stanno facendo insistenti. (Tutto Juve)

Dybala-Galatasaray LIVE: l’agente a Istanbul. Pronta l’offerta

Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)

Paulo Dybala potrebbe lasciare il campionato italiano nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante argentino della Roma, accostato con insistenza in passato anche all'Inter, è infatti oggetto del desiderio del Galatasaray, che sta aumentando in queste ore un pressing iniziato già due anni fa: (fcinter1908)

Redazione 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:23) Complice un inizio di stagione sottotono, il futuro della Joya è sempre più lontano dalla Roma. Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a Istanbul, manifestando il proprio interesse già per il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)